Il nostro atelier

La Riviera Atelier a Ponte San Giovanni (Perugia) è da oltre 30 anni un punto di riferimento per ogni sposa.

Un atelier elegante e raffinato,dove in un atmosfera di calore e cortesia,si respira la passione per quell'arte sottile e delicata che è vestire un sogno.

Passione e gusto per l'alta sartoria Italiana ,con una particolare attenzione alle nuove tendenze internazionali,per offrire una scelta che spazia dall'alta moda sposa alle fresche proposte di giovani stilisti emergenti.

Personale altamente qualificato saprà ascoltare e raccogliere i desideri della sposa e la seguirà nella scelta del suo abito.

All'interno dell'atelier una attrezzata sartoria con sarte specializzate per adattare ogni modello alla figura della sposa, personalizzarlo, e renderlo veramente unico.

Ogni dettaglio è curato anche con gli accessori:veli dai più semplici ai più preziosi, bordati con il tessuto dell'abito, con preziosi pizzi o ricamati con perline e paillettes. E ancora lingerie, guanti, scarpe, acconciature e gioielli per completare e creare insieme l'immagine che ogni sposa desidera.

Anche per lo sposo, La Riviera Atelier offre una scelta di qualità con proposte sartoriali pronte e su misura.

La Riviera Atelier è anche bomboniere, partecipazioni, confetti e wedding gift, per offrire un servizio completo e curato.

Per chi desidera un matrimonio perfetto e senza pensieri,la Riviera Atelier mette a disposizione degli sposi la propria esperienza e professionalità offrendo una serie di servizi legati al matrimonio grazie alla collaborazione con partner del settore.